CAMPAGNA SOCI 2024

Una campagna di tesseramento quella del 2024, che, malgrado la situazione socio-economica determinata dai conflitti, è pronta a ripartire, con ancora più decisione, entusiasmo e voglia di crescere insieme, per confermare ancora una volta la nostra identità di Associazione Nazionale.

DIVENTA SOCIO ANEAS

l’Associazione ANEAS con la quota di socio ordinario e/o professionista (euro 120,00)

ELENCO NAZIONALE

inserirà il professionista nel proprio elenco nazionale relativo alla specifica qualifica richiesta, aggiornato annualmente e pubblicato sul presente sito internet.

ATTESTATO DI QUALITA'

rilascerà, dopo la verifica dei requisiti professionali, l' Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei servizi ai sensi della legge n. 4 del 14 gennaio 2013.

STRUTTURA FORMATIVA

permetterà all’iscritto di diventare una Struttura Formativa Associata (SFA) O.P.N. E.BI.NA.I.L. (Organismo Paritetico Nazionale Territoriale Intersettoriale).

SERVIZI E CONVENZIONI

permetterà all’iscritto di usufruire di tutti i servizi, agevolazioni e attività dell’Associazione (newsletter, convegni, seminari, partnership con aziende, convenzioni ecc. – vedere sezione web dedicata).

SCARICA IL REGOLAMENTO PER APPROFONDIRE SUI VANTAGGI RISERVATI AI SOCI

SOCIO ORDINARIO - NON PROFESSIONISTA

120/Anno
  • Sono “Soci Ordinari” coloro che (professionisti, associazioni, fondazioni, enti e società, di qualunque natura, pubblici e privati) facendone richiesta, vengono ammessi a far parte dell’Associazione con tutti i diritti e doveri che ciò comporta.
  • Sottoscrivendo l’iscrizione, i soci ordinari possono usufruire di una serie di convenzioni privilegiate dettagliate nella sezione web dedicata, nonchè di tutti i servizi e attività dell’associazione (newsletter, seminari, convegni, formazione gratuita, formazione a contributo agevolato ecc.).

SOCIO ORDINARIO - PROFESSIONISTA

120/Anno
  • I soci ordinari con specifici requisiti, potranno iscriversi anche nei registri professionali ANEAS (RSPP/ASPP, Formatore, lead auditor e auditor di sistemi di gestione per la sicurezza ecc.).
  • Sottoscrivendo l’iscrizione, i soci professionisti saranno inseriti gratuitamente in uno degli elenchi nazionali relativi alla specifica qualifica richiesta.Inoltre riceveranno l'attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi prestati ai sensi della legge 4/2013.L’elenco è aggiornato annualmente e pubblicato sul sito www.aneas.it

DIVENTA SOCIO ANEAS

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sui vantaggi di entrar a far parte dei soci ANEAS compila il modulo e sarai contattato dalla nostra segreteria per rispondere alle tue domande.