l’Associazione ANEAS con la quota di socio ordinario e/o professionista (euro 120,00)

ELENCO NAZIONALE

inserirà il professionista nel proprio elenco nazionale relativo alla specifica qualifica richiesta, aggiornato annualmente e pubblicato sul presente sito internet.

ATTESTATO DI QUALITA'

rilascerà, dopo la verifica dei requisiti professionali, l' Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei servizi ai sensi della legge n. 4 del 14 gennaio 2013.

STRUTTURA FORMATIVA

permetterà all’iscritto di diventare una Struttura Formativa Associata (SFA) O.P.N. E.BI.NA.I.L. (Organismo Paritetico Nazionale Territoriale Intersettoriale).

SERVIZI E CONVENZIONI

permetterà all’iscritto di usufruire di tutti i servizi, agevolazioni e attività dell’Associazione (newsletter, convegni, seminari, partnership con aziende, convenzioni ecc. – vedere sezione web dedicata).