CAMPAGNA SOCI 2022

Una campagna di tesseramento particolarmente significativa quella del 2022, che, malgrado la grave situazione determinata dalla pandemia, è pronta a ripartire, con ancora più decisione, entusiasmo e voglia di crescere insieme, per confermare ancora una volta la nostra identità di associazione nazionale.

DIVENTA SOCIO ANEAS

l’Associazione ANEAS con la quota di socio ordinario e/o professionista (euro 120,00)

CORSO GRATUITO

permetterà all’iscritto di usufruire gratuitamente a scelta tra un corso di aggiornamento per Coordinatori in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori...

ELENCO NAZIONALE

inserirà il professionista nel proprio elenco nazionale relativo alla specifica qualifica richiesta, aggiornato annualmente e pubblicato sul presente sito internet.

ATTESTATO DI QUALITA'

rilascerà, dopo la verifica dei requisiti professionali, l' Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei servizi ai sensi della legge n. 4 del 14 gennaio 2013.

STRUTTURA FORMATIVA

permetterà all’iscritto di diventare una Struttura Formativa Associata (SFA) O.P.N. E.BI.NA.I.L. (Organismo Paritetico Nazionale Territoriale Intersettoriale).

PIATTAFORMA E-LEARNING

fornirà su richiesta una piattaforma e-learning personalizzata e gratuita per usufruire ed erogare corsi di formazione in modalità fad, blended e aula i...

SERVIZI E CONVENZIONI

permetterà all’iscritto di usufruire di tutti i servizi, agevolazioni e attività dell’Associazione (newsletter, convegni, seminari, partnership con aziende, convenzioni ecc. – vedere sezione web dedicata).

SCARICA IL REGOLAMENTO PER APPROFONDIRE SUI VANTAGGI RISERVATI AI SOCI

SOCIO ORDINARIO - NON PROFESSIONISTA

120/Anno
  • Sono “Soci Ordinari” coloro che (professionisti, associazioni, fondazioni, enti e società, di qualunque natura, pubblici e privati) facendone richiesta, vengono ammessi a far parte dell’Associazione con tutti i diritti e doveri che ciò comporta.
  • Sottoscrivendo l’iscrizione, i soci ordinari possono usufruire di una serie di convenzioni privilegiate dettagliate nella sezione web dedicata, nonchè di tutti i servizi e attività dell’associazione (newsletter, seminari, convegni, formazione gratuita, formazione a contributo agevolato ecc.).

SOCIO ORDINARIO - PROFESSIONISTA

120/Anno
  • I soci ordinari con specifici requisiti, potranno iscriversi anche nei registri professionali ANEAS (RSPP/ASPP, Formatore, lead auditor e auditor di sistemi di gestione per la sicurezza ecc.).
  • Sottoscrivendo l’iscrizione, i soci professionisti saranno inseriti gratuitamente in uno degli elenchi nazionali relativi alla specifica qualifica richiesta.Inoltre riceveranno l'attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi prestati ai sensi della legge 4/2013.L’elenco è aggiornato annualmente e pubblicato sul sito www.aneas.it

DIVENTA SOCIO ANEAS

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sui vantaggi di entrar a far parte dei soci ANEAS compila il modulo e sarai contattato dalla nostra segreteria per rispondere alle tue domande.